3 STELLE MICHELIN - Situato in Zona Tortona, al terzo piano del MUDEC-Museo delle Culture, nel cuore del design district, è un luogo in perfetta sintonia con la filosofia di cucina dello Chef che ha nella sperimentazione e nella ricerca i suoi capisaldi. È qui l’opificio di alta gastronomia che determina lo stile del ristorante, pur nel rispetto delle biodiversità dei territori. È qui che si esplorano nuovi mondi e nuovi sapori, senza mai dimenticare origini e tradizioni. Milano è punto di riferimento e fucina creativa per ogni declinazione del concetto di “Classicità contemporanea”.
L’ambiente intimo ed elegante, esaltato da toni caldi e naturali e da sedute e divani dalle linee fluide e avvolgenti in morbide pelli e cuoio, invita l'ospite a rilassarsi per godere appieno e nel massimo comfort l'esperienza gastronomica, che viene ricercata dallo Chef e dalla sua brigata come massima espressione di piacere.
2 STELLE MICHELIN - Il Ristorante GLAM si trova all’interno di Palazzo Venart luxury hotel situato in Santa Croce lungo il Canale Grande, in uno degli angoli più discreti e silenziosi di Venezia. Varcata la soglia di questo meraviglioso palazzo veneziano, ci si ritrova in un cortile appartato dove rifugiarsi all’ombra di alberi di magnolia dal profumo dolce e delicato. È qui che ha sede il Ristorante GLAM: un ambiente sobrio e raffinato, pensato per accogliere sino a 30 persone, valorizzato da un contesto molto suggestivo che fa riaffiorare ricordi di una Venezia lontana.
Il ristorante dispone di una sala intima e accogliente con un giardino affacciato sul Canal Grande, unico in città, dal quale si scorge il noto Casinò di Venezia: Palazzo Ca’ Vendramin Calergi. La cucina è espressione della tradizione gastronomica veneziana rivisitata in chiave moderna e allo stesso tempo propone alternative di gusto contemporaneo che esalta gli straordinari sapori della Laguna.