Caricamento...

OLIO EVO ITALIANO: IL NOSTRO CONCETTO DI LUSSO

Li abbiamo cercati, li abbiamo provati, li abbiamo scelti! Una selezione straordinaria di Oli EVO Italiani che vi farà perdere la testa!

L’Olio EVO Puro Magnum (Abruzzo), nel prestigioso formato da 1,5 l., viene prodotto nella Tenuta Sant’Ilario da Elio e la sua famiglia in un terra antica, definita dalle fonti latine “ager pretutians”. La stessa terra in cui si produceva l’Olio Pretuziano, magnificato da Catone nel suo “De Agri Cultura”.

L’Olio EVO Intosso Monocultivar (Abruzzo), dal sapore intenso e fuori dal tempo, grazie agli ulivi disposti sul crinale di un colle che guarda il mare. Frutto di una lavorazione attenta e scrupolosa in ogni passaggio, questo raro monocultivar viene proposto in una bottiglia di super design.

L’Olio EVO Monocultivar Taggiasca CRU 03 (Liguria) proviene da un uliveto secolare situato a circa 250 metri di altitudine in una zona particolarmente soleggiata. L’acidità molto bassa e l’elevata presenza di polifenoli, rendono quest’olio speciale, un olio d’autore che il proprietario Stefano ha prodotto e selezionato in edizione limitata. Ogni bottiglia è accompagnata dalla sua carta di identità.

L’Olio EVO I Paladini IGP (Sicilia) nella sua prestigiosa bottiglia in ceramica di Caltagirone, viene prodotto da generazioni dalla famiglia Cutrera, nella stupenda cornice dei Monti Iblei. Il Sapore? Fruttato medio intenso, molto ben equilibrato, con evidenti note di carciofo e Pomodoro, erba tagliata. Armonicamente bilanciato in amaro e piccante.

Rendi la tua “Cena Stellata” ancora più spettacolare con una di queste meraviglie italiane!